Scrivi il tuo nome e la tua email 
per guardare gratis
il video tutorial completo di 8 puntate.
Durata totale 4 ore.
Hai tempo solo fino a lunedì 6 marzo per accedere.

Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità.
Ho letto le note sulla privacy

Scopri come ottenere salute e benessere con l’Omega Healing insieme a Joy e Roy Martina

 

Un corso di formazione completo per scoprire l’Omega Healing e la tecnica più importante di Roy Martina: l’Equilibrio Emozionale

 

Con questo video tutorial imparerai:

Cosa è e come funziona l’Omega Healing
Come funziona la mente umana in relazione alle emozioni

Come è possibile rimuovere disagi con l’Equilibrio Emozionale

Come opera in pratica l’Omega Healing assistendo a sessioni dal vivo

Come fare meditazione per ottenere risultati

Strumenti pratici per la tua salute e benessere

 

 

Scrivi il tuo nome e la tua email 
per guardare gratis
il video tutorial completo di 8 puntate.
Durata totale 4 ore.
Hai tempo solo fino a lunedì 6 marzo per accedere.

Nome:  
E-mail:  
Autorizzo My Life a tenermi aggiornato sulle novità.
Ho letto le note sulla privacy




Partecipa anche tu al corso dal vivo Intentional Healing di Joy e Roy Martina

Acquista il corso live

Joy e Roy Martina

JOY MARTINA e' Omega life coach, ipnoterapeuta, esperta di proiezione oleografica dell'intenzione, ha la qualifica di visore a distanza, e' esperta di Matrix Energetics, e' Oracolo Christallin. Ha insegnato e formato altri Oracoli e fa sedute private per aiutare le persone a risolvere i loro disagi. Svolge l'attivita' di Oracolo anche in altri settori lavorando nelle Imprese. E coautrice di libri di successo.

 

 

ROY MARTINA è medico e psicologo.Si è laureato giovanissimo con lode, è stato atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche olistiche.

 

Roy Martina ha scritto numerosi best-seller tradotti in più lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e di Equilibrio Emozionale, la sua tecnica più importante per lavorare sulle emozioni.

 

Insieme a sua moglie Joy ha riportato in Italia la tecnica dell’Omega Healing proponendola rinnovata dopo molti anni di assenza.

Cosa vedrai in questo video tutorial di 8 puntate

Gli inizi dell’Omega Healing

Joy e Roy raccontano gli inizi dell'Omega Healing, gli studi, gli approfondimenti fatti per convogliare tutte le tecniche da loro apprese in un unico sistema: l'Omega Healing appunto.

 

L'Omega Healing è ideale per migliorare la salute e il benessere.

 

Se vuoi crescere, conoscere a fondo la tua personalità e il tuo potenziale.

 

Con Omega si va a cercare qual è la causa del problema, che può risalire alla vita intrauterina, ai nostri progenitori, a un ricordo dell'anima.

 

L'ignoranza non è più naturale, l'ignoranza è una scelta. Meno uno sa di se stesso di come funziona il corpo e la mente, più soffre.

 

Con l'Omega Healing diventi una sorta di detective, uno dopo l'altro, strato dopo strato, puoi eliminare a fondo i tuoi disagi.

 

Una volta rimossi questi strati non potrai fare a meno di essere amorevole, gentile, appassionato e con il cuore e mente aperti.

 

Come funziona la nostra mente

Joy e Roy ci aiutano a capire come funziona la nostra mente.

 

Molto suggestiva l'analogia con l'iceberg: la parte emersa è la mente conscia, sotto invece c'è la mente subconscia.

 

Nella mente subconscia risiedono le nostre resistenze, dovute a blocchi emotivi, a retaggi di vite passate o a fattori ereditari.

 

Un esempio, alla mente subconscia non piace il cambiamento, evita l'ignoto, ecco perché molte persone che hanno delle brutte relazioni, pur sapendo di essere infelici non riescono ad uscirne perché appunto hanno più paura del cambiamento e preferiscono rimanere dove sono. Questo autosabotaggio lo si può evitare imparando come creare un equilibrio tra la mente subconscia e quella conscia in funzione delle nostre decisioni.

 

Occorre cambiare la mente subconscia in modo tale che funzioni in armonia con le nostre decisioni conscie.

 

Il concetto di Equilibrio Emozionale

Joy e Roy introducono il concetto di equilibrio emozionale.

 

Le emozioni che proviamo sono linee guida, lavorando sulle emozioni possiamo agire e migliorare la nostra salute e il nostro benessere.

 

Nel nostro corpo c’è un sistema energetico: tutto è collegato.

 

I meridiani sono i sistemi energetici che scorrono lungo tutto il nostro corpo, poi abbiamo dei portali energetici che si chiamano chakra.

 

Tutte le nostre emozioni influenzano il nostro corpo.

 

Joy e Roy spiegano come l’equilibrio emozionale lavori negli stessi punti dell’agopuntura, picchiettando su 14 di questi punti possiamo ottenere risultati importanti per il nostro equilibrio.

 

Funzioniamo secondo 5 elementi di alimentazione energetica in sequenza: fuoco, terra, metallo, acqua, legno. Se le nostre emozioni scorrono in armonia in questo flusso il nostro equilibrio è perfetto. E' proprio l'obiettivo dell'Equilibrio Emozionale ripristinare questa armonia.

 

Omega Healing in pratica

Sessioni dal vivo per vedere come funziona concretamente la tecnica.

 

Non solo per te stesso

Joy e Roy spiegano come l'Omega Healing Training è molto di più di una formazione per se stessi. Aiutando noi stessi aiutiamo anche gli altri.

 

Con l'Omega Healing investiamo su noi stessi e siamo al servizio degli altri.

 

Il software dell’essere umano

Joy e Roy tornano prima sulla teoria, mostrando come tutto quello che è necessario imparare nell’Omega sia riassunto nello schema: il software dell’essere umano.

 

Vedrai una sessione pratica eseguita da Joy per vedere in concreto come operare con i preziosi strumenti messi a disposizione.

Cosa è l’Omega Healing

Ciò che distingue così tanto l’Omega Healing dalle altre tecniche è che non si limita a un metodo, a una teoria, a un approccio o a un credo specifici. Fornisce tutti gli strumenti e le chiavi e insegna come scegliere e applicare questi strumenti in modo efficace.

 

L’Omega Healing non resta sulla superficie, trattando i sintomi. Omega Healing cerca le cause in profondità per aiutarti in modo concreto. Si tratta di muoversi completamente e in modo fondamentale verso la salute, la felicità e la libertà.

 

L’Omega Healing si basa sulle capacità di autoaiuto che siamo in grado di offrire costantemente a noi stessi.

 

Perciò il compito più importante è sbloccare e liberare queste capacità: lasciar andare lo stress, la paura, la rabbia, la frustrazione, la scarsa autostima e le altre emozioni e i traumi, lasciar andare le convinzioni e le esperienze limitanti, lasciar andare tutto quello che blocca questo nostro flusso di energia.

L’Equilibrio Emozionale

E’ la tecnica più importante fondata da Roy Martina.

 

L'equilibrio emozionale migliora la qualità del tuo stile di vita e ti aiuta a raggiungere l'obiettivo che più tu desideri. Dal diventare un non fumatore sano per tutta la vita a raggiungere il peso e la forma perfetta per vincere la prossima maratona, ad avere successo nella tua attività professionale e personale.

 

Lavora sulle emozioni e il suo scopo è eliminare i blocchi e i disagi per restituire equilibrio e benessere alla tua esistenza.

Rassegna stampa

Joy e Roy Martina al Tg2 Tutto il bello che c'è
- prima puntata -

 

Joy e Roy Martina al Tg2 Tutto il bello che c'è
- seconda puntata -